Metodi di pagamento

Tutti gli ordini sono pagabili in Euro, tasse e contributi obbligatori inclusi. Al momento dell’acquisto, il Cliente potrà scegliere se pagare tramite PayPal, Bonifico Bancario, Contrassegno o Postepay.

Paypal

Per il pagamento tramite conto PayPal, il cliente verrà reindirizzato sul sito PayPal per effettuare il pagamento tramite il proprio conto PayPal. Le transazioni si svolgeranno in ambiente protetto con protocollo crittografico Secure Sockets Layer 3.0 (SSL) o la versione successiva. Questo protocollo protegge l’integrità dei tuoi dati durante il trasferimento ai server di PayPal, usando una chiave di crittografia di lunghezza pari a 168 bit (la massima disponibile in commercio). Maggiori informazioni su www.paypal.com

Tutte le piattaforme di pagamento utilizzate gestiscono direttamente i dati immessi sul proprio sito Internet per effettuare il pagamento. Azienda Agricola D’Apice Maria non raccoglie alcun dato relativo alla Carta di Credito utilizzata, o relativo ai codici di accesso alla forma di pagamento “PayPal”. Queste informazioni sono raccolte direttamente dai sistemi terzi utilizzati.

Bonifico bancario

Nel caso di pagamento tramite Bonifico Bancario, il Cliente dovrà effettuare il pagamento seguendo le istruzioni che gli vengono comunicate sul sito Internet e nella e-mail automatica con cui viene comunicata la ricezione dell’ordine. La merce acquistata sarà spedita al Cliente solo a seguito della ricezione effettiva del bonifico.

Il codice IBAN presso cui effettuare il bonifico è il seguente: IT71 D0760 1051 3824 4706 9447 07, BANCA Poste Italiane Filiale di Torremaggiore (FG), Intestato a: D’Apice Maria La causale del bonifico dovrà indicare il numero d’ordine, comunicato nella già citata e-mail di ricezione ordine.

Il Cliente è tenuto ad inviare una copia del pagamento via e-mail a info@spinosanto.it entro 48 ore dalla ricezione della conferma d’ordine. Se entro tale periodo Azienda Agricola D’Apice Maria non riceverà la copia dell’avvenuto pagamento, provvederà alla cancellazione dell’ordine.

Note: eventuali spese bancarie saranno a carico esclusivo del Cliente (anche in caso di rimborso). Le comunicazioni relative al pagamento e i dati comunicati dal Cliente nel momento in cui questo vien effettuato avvengono su apposite linee protette e con tutte le garanzie assicurate dall’utilizzo dei protocolli di sicurezza previsti dai circuiti di pagamento.

Postepay

Nel caso di pagamento tramite Poste Pay, il Cliente effettuerà l’acquisto mediante una ricarica sulla carta prepagata del Venditore attraverso un modulo che dovrà compilare con i propri dati personali, i dati della carta del Venditore e la somma da versare.

I dati per poter eseguire l’ operazione sono a nome di D’Apice Maria con il numero di carta 5333 1710 4893 5338

Contrassegno

Nel caso di pagamento tramite Contrassegno, il Cliente pagherà l’oggetto non in anticipo ma direttamente al momento del suo arrivo a destinazione. Il servizio prevede un costo aggiuntivo specificato durante l’operazione di acquisto.

×

Ciao!

Contattaci qui per informazioni sui nostri prodotti e ordini sullo shop o inviaci una mail a info@spinosanto.it

× Come posso aiutarti?